Stampa questa pagina

Tenta furto in casa che crede vuota, trova dentro un'intera famiglia

Arrestato dopo l'intervento dei carabinieri

Convinto che un’abitazione fosse vuota, ha tentato di introdursi all’interno della stessa per perpetrare un furto. La casa, però, era abitata da una coppia di coniugi e dai loro due figli minorenni che, nel sentire dei rumori, dapprima hanno segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine e poi si sono avvicinati alla veranda per vedere cosa stesse accadendo. 

LA VICENDA. E’ successo a Cerignola e nonostante fosse stato scoperto, Domenico Pizzi, classe ’89, non ha tentato la fuga, ma ha aggredito il proprietario dell’abitazione, con il quale è nata un’accesa colluttazione, terminata con l’intervento di una pattuglia della Stazione di Cerignola che ha bloccato definitivamente il malfattore, arrestandolo. 

LE PROGNOSI. Fortunatamente le vittime non hanno riportato gravi lesioni, anche se, trasportate presso il pronto soccorso di Cerignola, sono state dimesse con una prognosi di 10 giorni per l’uomo e di 5 giorni per la moglie e per i due figli, ai quali è stato diagnosticato un fortissimo stato ansioso per tutto ciò che si erano trovati a vivere, all’improvviso, di notte. Pizzi risponderà dei reati di tentata rapina e lesioni personali.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload