Stampa questa pagina

Poker tricolore: Il Tiro a Segno Nazionale di Candela campione d'Italia per la quarta volta di fila

Una bella pagina di sport per la nostra Capitanata: Il Tiro a Segno Nazionale di Candela è campione d'Italia per la quarta volta consecutiva. 

IL TRIONFO. "Spesso e volentieri - evidenziano dalla società sportiva - la provincia di Foggia viene sempre accostata ad eventi poco piacevoli, ma non è questo il caso. Quello che il TSN di Candela è riuscito a mettere in piedi, simboleggia qualcosa di unico per tutto il territorio". Un'eccellenza capace di progettare, ambire e raggiungere traguardi prestigiosi. Infatti, negli scorsi anni alcuni degli atleti del TSN hanno preso parte a eventi internazionali, come Olimpiadi e Campionati del mondo.

LA FESTA. L'ennesimo successo non è un caso, perché riuscire a centrare il quarto scudetto di fila è la testimonianza di un lavoro importante e una programmazione mpeccabile. "Queste sono le belle storie che meritano di essere raccontate, perché l'intera provincia può risorgere solo con la dedizione di tutti", ribadiscono dalla società sportiva, che sarò festeggiata stasera, 19 agosto, alle 21.30 in piazza Plebiscito.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload