Stampa questa pagina

Torna Antonino: “Comunque sia” è il suo nuovo singolo

Una power ballad per il cantante foggiano

Dopo la vittoria ad Amici ed il trionfo nel 2022 a "Tale e Quale Show” esce, venerdì 13 gennaio, il nuovo singolo di Antonino, dal titolo “Comunque Sia” (Joe & Joe /distr. Believe).

L’UNICA CERTEZZA. Il brano scritto a quattro mani dal cantautore siciliano Giovanni Caccamo, già vincitore delle Nuove Proposte a Sanremo 2015, e da Lorenzo Vizzini, è una power ballad che Antonino sente particolarmente sua e che ha fortemente voluto come apripista della sua nuova produzione discografica. Nel videoclip, la città di Roma fa da cornice al racconto intimo e personale di una storia d’amore universale. Con un piano sequenza viviamo un crescendo emotivo che inizia con una polaroid abbandonata su una panchina e finisce con la consapevolezza che la mano del destino farà il suo corso perché “l’unica certezza sarà sempre l’amore”. Il videoclip è stato diretto da Bianca Burgo.

AVERE DUE CUORI. Avere un cuore non è sbagliato, averne due neanche. Il coraggio – dichiara l’artista – ci frega? Si potrebbe sempre trovare la soluzione. In ‘Comunque Sia”’ l’infinito ripetersi di una ‘canzone d’amore’ si ferma alla consapevolezza dell’amore dato. L’amore che in quel preciso momento hai sentito di dare. E questo è un valore. Questo conta. Grazie Giovanni, grazie Lorenzo: non avrei saputo dirlo meglio di così”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload