Torna il Primo Maggio a Parco San Felice: Avviso pubblico per stand food&beverage
Torna anche quest'anno il Primo Maggio a Parco San Felice. Una giornata di musica e convivialità per celebrare la Festa dei Lavoratori, dalle 11 a mezzanotte.
L'AVVISO PUBBLICO. Il programma dettagliato verrà annunciato nei prossimi giorni ma per l'occasione, il Comune di Foggia ha già emanato un Avviso pubblico per l’assegnazione di 6 posteggi (3 food + 3 beverage). Possono presentare istanza di partecipazione gli operatori con autorizzazione e/o SCIA itinerante di tipo B per il commercio su area pubblica in corso di
validità o SCIA temporanea di somministrazione di alimenti e bevande per l'evento del 1° Maggio. Le candidature vanno inviate via PEC a cultura@cert.comune.foggia.it entro e non oltre le 23:59 del 22 aprile. La selezione avverrà in base a due criteri: ordine di arrivo e anzianità anagrafica.
LA LEGALITA'. "Si ritiene opportuno garantire la possibilità di acquistare cibi e bevande da esercenti individuati dall’Ente - si legge nella determina dirigenziale -, onde evitare abusi e promuovere la cultura della legalità".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.