Toti e Tata tornano al Teatro Giordano con "Il cotto e il crudo"
Dopo il sold-out di dicembre 2017 Toti e Tata tornano a Foggia, sempre al Teatro Giordano, per riproporre lo spettacolo “il cotto e il crudo.
LO SPETTACOLO. Dopo tanti successi regionali e nazionali degli anni '90 e l'iniziale scioglimento del duo comico per proseguire le carriere separatamente, Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo hanno qualche anno fa ripreso a tenere spettacoli insieme, in quest'ultimo in un continuo scambio di battute, i due attori parlano di come è cambiata la Puglia negli ultimi anni, ma anche di come la crisi economica e la rivoluzione tecnologica abbiano rivoluzionato le nostre vite inserendo ricordi di infanzia, poesie ed esercizio di linguistica, come sempre non mancheranno riferimenti alla città di Foggia e ai suoi protagonisti.
INFO. Lo spettacolo, organizzato di Bellavita Eventi, andrà in scena al Teatro Giordano di Foggia lunedì 23 aprile alle 21, i biglietti si possono acquistare presso i punti vendita Bookingshow o sul sito www.bookingshow.it.
SAN GIOVANNI ROTONDO. Toti e Tata saranno in Capitanata anche il 30 aprile quando adranno in scena a San Giovanni Rotondo in uno spettacolo di beneficenza che si terrà al Centro Spiritualità Padre Pio per regalare un viaggio a Lourdes ai bambini del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.