Gli operai sbagliano a tagliare i cavi, disagi sulla tratta Potenza – Foggia
Treni: ritardi e cancellazioni
Non è stato l’ormai diffuso fenomeni dei furti di cavi. Stavolta, a provocare ritardi e cancellazioni sulla tratta ferroviaria Potenza – Foggia è stato un accidentale taglio di alcuni cavi in rame, avvenuto alle 8.30 di questa mattina a Rionero, da parte degli operai di una ditta esterna impegnata nella realizzazione del sottopassaggio della stazione.
I RITARDI. I tecnici di RFI si sono recati sul posto per sostituire i cavi e ripristinare la piena funzionalità della linea. Alcuni treni regionali sono stati cancellati e sostituiti con autobus fra Melfi e Rionero/Forenza, con ritardi sulla linea in media di circa 30 minuti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.