Troia, la notte della poesia: reading, vino e musica
Poeti provenienti da tutta Italia
Mercoledì 6 agosto, a partire dalle ore 19.30, presso la piazzetta antistante “L'osteria del D'Avalos”, ubicata nel pieno centro del comune di Troia (FG), andrà in scena una lettura corale con protagonisti poeti provenienti dalla Puglia e da altre regioni (Piemonte, Emilia Romagna, Molise e Basilicata). Titolo della serata: “La notte della poesia”.
I POETI. Tra i protagonisti, i poeti Bartolomeo Bellanova (Bologna), Francesco Elios Coviello (Bari), Paola Di Toro (Campobasso), Marco Esposito (Bari), Giovanni Laera (Bari), Pasquale Pas Lenge (Potenza), Serena Mansueto (Bisceglie), Marco Mittica (Torino), Ramona Paraiala (Torino), Salvatore Sblando (Torino), Mara Venuto (Taranto).
VINO E MUSICA ELETTRONICA. Ad accompagnare i versi (che non mancheranno di avere incursioni dialettali e di lingue straniere) dei poeti, ci saranno ottime pietanze locali e i vini delle Cantine Casaltrinità. A presentare l'evento sarà il poeta foggiano Antonio Bux. Chiuderà il reading una selezione di musica elettronica a cura di F. E. Coviello. Ingresso libero.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.