Unifg, dal Ministero dell'Università arrivano finanziamenti per oltre 57 milioni di euro tramite il Fondo Ordinario
L'Unifg ha registrato anche quest'anno ottimi risultati grazie ai quali, consolidando il suo trend positivo di crescita, le è stata assegnata una quota pari a € 57.150.381 dal Fondo di Finanziamento Ordinario da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca.
IL RETTORE. “Un risultato straordinario - ha commentato il Rettore Lorenzo Lo Muzio - che conferma la nostra Università come una delle realtà accademiche in costante crescita a livello nazionale”.
LA CONFERENZA. I risultati dell'Università e i finanziamenti ricevuti saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà mercoledì 2 ottobre, alle ore 11,00, presso l'Auditorium Bruno di Fortunato di Palazzo Ateneo (Via Gramsci 89 – Foggia). Alla conferenza stampa, interverranno: il prof. Lorenzo Lo Muzio, Rettore dell'Università di Foggia, la prof.ssa Donatella Curtotti, Prorettrice vicaria, la dott.ssa Teresa Romei, Direttore generale e
il prof. Luca Grilli, delegato rettorale ai sistemi informativi e controllo flussi dati
Alla conferenza stampa, aperta anche alla comunità accademica, parteciperanno altresì i Direttori dei Dipartimenti, i Delegati rettorali e la Presidente del Consiglio degli studenti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.