Stampa questa pagina

Unifg: finisce ufficialmente l'era Limone, fino a nuove elezioni subentra la decana Lucia Maddalena

Termina ufficialmente oggi – 9 gennaio 2023 – il mandato dell'ormai ex rettore Pierpaolo Limone che rassegnò le dimissioni anticipate dall'incarico esattamente un mese fa. In attesa dell'elezione del suo successore a subentrargli in questo periodo di interregno sarà la professoressa decana Lucia Maddalena, direttrice del Demet – Dipartimento di Economia, Marketing e Territorio.

LEGGI ANCHE. Limone saluta tutti e lascia l'Unifg per Unipegaso: "Sento da vicino la necessità di poter studiare la realtà virtuale"

IL SUBENTRO. Si conclude così l'era del figlio d'arte Pierpaolo Limone che dopo aver calcato le orme del padre Oronzo come rettore universitario lo raggiungerà nell'università digitale Pegaso, in cui il papà ha insegnato per diversi anni. Secondo le disposizioni dello statuto dell'Ateneo foggiano subentra nella carica, fino a nuove elezioni, limitatamente all’attività di ordinaria amministrazione e all’adozione degli atti urgenti e indifferibili, la decana dei professori ordinari di ruolo dell’ateneo. Si tratta di Lucia Maddalena, originaria di Troia, docente di Metodi Matematici dell'Economia e delle Scienze Attuariali e Finanziarie nonché direttrice del Dipartimento di Economia, Marketing e Territorio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload