Vandali in treno, danni ai vetri sul regionale Foggia - Bari
Seimila euro il costo per le riparazioni
Ignoti hanno danneggiato in frantumi i vetri dei finestrini di una carrozza del treno Foggia – Bari, partito ieri dal capoluogo dauno alle 20.24. I vandali – spiegano da Trenitalia - hanno preso di mira la vettura di coda poco prima che il treno arrivasse a Bari ed è stato trovato a terra il martelletto frangivetro utilizzato.
I LAVORI. I danni – evidenzia Trenitalia, che sporgerà denuncia all’Autorità giudiziaria.- ammontano a circa 6 mila euro e per le riparazioni il convoglio rimarrà in officina per 7 giorni.
I DISAGI. Il vetro rotto è l’occasione propizia poi, per Trenitalia, per giustificarsi circa disservizi nei prossimi giorni: “Ciò – sottolinea l’azienda - costringerà Trenitalia a mettere in circolazione alcuni treni con composizioni decurtate (minor numero di carrozze), con conseguente disagio per i pendolari che avranno a disposizione minori posti a sedere”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.