Verticalman, ospite speciale in sala: alla Città del cinema c'è Nicola Rignanese
Verticalman ha preso il volo. Dopo la prima in grande stile e l'avvio delle proiezioni alla Città del Cinema, il film che “parla foggiano” ha intrapreso il suo percorso. Quanto mai attuale nei temi trattati, nel suo cast annovera non soltanto rappresentanti del cinema e del teatro di casa nostra, ma anche attori di spiccata e riconosciuta fama nazionale.
È il caso di Nicola Rignanese che interpreta il ruolo di Spichisi, temuto boss della mala locale. Foggiano di nascita, classe 1965, è, tra le altre cose la storica spalla, il mentore di Antonio Albanese: Nicola Rignanese sarà nella nostra città domani, martedì 27 dicembre e presenzierà alla proiezione di Verticalman, presso la Città del Cinema di Foggia.
L'APPUNTAMENTO. In “Sala 4”, ci sarà l’opportunità di interviste per la stampa, mentre il pubblico avrà l'occasione di salutarlo in occasione della proiezione delle 21.20, a cui Rignanese assisterà in sala.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.