Verticalman è tornato: a Laltrocin3ma il film di Moretto in versione rieditata
In programmazione per una settimana
Non è in campagna elettorale, ma ha tanto da dire. E non va in vancanza, anzi. Verticalman è tornato. Il personaggio interpretato da Roberto Galano e nato dalla mente di Roberto Moretto, Nicola Rignanese e Christian Di Furia, riappare sul grande schermo. Una settimana per gustarsi nuovamente il film interamente girato a Foggia ma in una versione rieditata e con un montaggio differente, "merito" anche dei feedback ricevuti dal pubblico durante la programmazione natalizia.
LALTROCIN3MA.Verticalman sarà per una settimana a Laltrocin3ma in via Duomo. Si parte giovedì 13 luglio: ogni giorno due proiezioni, in programma alle 18 e alle 21.30. "L'invito - spiega il regista, Roberto Moretto - è ovviamente aperto a tutti: a coloro che non sono riusciti a vederlo a Natale, nonostante la lunga programmazione e a chi lo ha già visto, per godersi il film sul maxischermo a Foggia in una sala condizionata e in una versione modificata anche grazie alle sollecitazioni del pubblico".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.