Il viaggio di nozze si sceglie a tavola: "Itinerando parla... con tè"
Bere un tè caldo.
Raccontare la propria storia, i sogni e come si immagina il primo itinerario da sposati. Perché "il viaggio più importante inizia sempre da una conversazione". Ne sono convinti all’agenzia ltinerando viaggi, che lancia un'iniziativa originale: domenica 8 febbraio (ore 17:30) presso il Ristorante Ciciri e ’ttria (corso Vittorio Emanuele II, 124) è in programma "Itinerando parla con... tè".
L'APPUNTAMENTO. Un tè, due chiacchiere e il viaggio di nozze da ideare. "Un incontro autentico, fatto di emozioni, desideri e idee che prendono forma - spiegano i promotori -. Non la 'solita' chiacchierata alla scrivania dell'agenzia ma la volontà di incontrare i futuri sposi
per parlare di viaggi di nozze su misura, pensati intorno alla loro storia". Per info e prenotazioni: 345 0398505.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.