Stampa questa pagina

Vincono Focus, Fuente e Zammarano

Vicine alla salvezza le due squadre di futsal, 9 vittorie di seguito per la squadra di Pino Tauro

SERIE A DI CALCIO A 5 FEMMINILE. Splendida vittoria esterna della Focus Foggia che grazie ai gol di Porcelli, Soldano e Caputo vince per 3-2 a Ceprano e fa un bel passo avanti verso la salvezza, Domenica prossima infatti alle ragazze di mister Cataneo basterà battere in casa (al PalaCanova di Lucera) il Pescara già retrocesso per garantirsi la permanenza nella massima serie.
SERIE A2 DI CALCIO A 5 MASCHILE. Vince anche la Fuente Foggia. I Blancos superano l’Acireale 3-2, in rete Guinho con una doppietta a Vavà. Anche per la squadra di Miki Grassi la salvezza è quasi matematica, manca solo la decisione per giudice sportivo per la mancata presentazione del Palestrina ad Augusta, se come probabile arrivasse la sconfitta a tavolino si potrebbe festeggiare in anticipo.
SERIE C DI VOLLEY. Nona vittoria consecutiva per la Zammarano Sport Lab che batte per 3-1 l'Orobanx Palo (27-25, 21-25, 25-10, 25-22) terza in classifica. Ora i ragazzi di Pino Tauro hanno 47 punti, 2 in più del Sammichele e 6 del Palo ma con una partita ancora da recuperare.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload