Voli tagliati, la versione della Lumiwings: "Cancellazioni precauzionali, nostro impegno è garantire servizio affidabile e puntuale"
Una nota della Lumiwings "rimbalzata" da Aeroporti di Puglia, che prova così ad affrancarsi dalla discussione, offrendo direttamente la versione della compagnia greca. Arriva la risposta ufficiale all'allarme relativo alla cancellazione di voli invernali che interessa l'aeroporto Gino Lisa e il tentativo è quello di buttare acqua sul fuoco e provare a spegnere sul nascere le polemiche.
IL TRAFFICO. "Lumiwings - si legge nella nota - rassicura i passeggeri che le cancellazioni programmate nei mesi invernali da/per l’aeroporto Gino Lisa di Foggia sono precauzionali e rispondono a una diminuzione normale del traffico aereo in questa stagione. Durante il periodo natalizio, confermiamo che i voli saranno regolarmente operativi per soddisfare l'importante domanda da parte dei passeggeri". resta però l'evidente disagio procurato ai passeggeri: non si tratta di semplice rimodulazione, ma di un contraccolpo per l'utenza, costretta ora a piani alternativi nonostate i biglietti già fatti.
IL SERVIZIO. "Il nostro impegno - conclue la nota della Lumiwings - è garantire un servizio affidabile e puntuale, confermando la nostra dedizione a fornire opzioni di viaggio ottimali anche in funzione della domanda, come ad esempio portando nel periodo invernale, rispetto allo scorso anno, da 4 a 5 le frequenze settimanali da/per Milano".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.