Stampa questa pagina

Musica live a Foggia, Wifo ospita i Gypsy Project: in via Grecia il jazz manouche che ha conquistato mezza Europa

Nuovo appuntamento con la musica dal vivo targata Wifo. Il locale di via Grecia 36 ospita questa sera, 25 novembre, la musica dei Gypsy Project (ore 21, info e prenotazioni: 3334665599).

IL GRUPPO. La protagonista della serata sarà la musica manouche, 
uno degli stili del jazz sviluppato dal chitarrista Jean "Django" Reinhard. La formazione sul palco è tra le tpiù apprezzate in Italia e, negli ultimi anni, ha varcato i confini nazionali con tour in Croazia, Slovenia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio e Germania. I Gypsy project si presenteranno al completo: Nunzio Ferro (chitarra), Vittorio Menga (chitarra), Michele Carrabba (sassofono) e Nicola Scagliozzi (contrabbasso). 

LEGGI ANCHE. Riaprono i locali e nascono nuovi avamposti del gusto: ecco WiFo, dove l’aria è internazionale

LA RASSEGNA. Il live di stasera chiude la prima rassegna "Music@Wifo", partita lo scorso
 30 settembre con il trio acustico Ritchie & Django.  A seguire, sul palco si sono alternati Luigi Mitola & Mario Canfora (Beatles & Rolling Stones), il Palmitessa Trio (jazz) e Vi Rey Band (Funk, soul, pop e rock), per un'offerta musicale che verrà sicuramente riproposta.

I POSTI. Per la serata da Wifo si c
onsiglia la prenotazione, in quanto sono disponibili solo 40 posti.  Lo spettacolo musicale si terrà all'interno del locale e, in merito alle disposizioni anti Covid-19, è necessario essere in possesso del Green Pass. E' comunque possibile prenotare all'esterno, nel Cavedio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload