#Satira Il Bari rischia di fallire e a noi dispiace. Non staremo mica diventando buonisti?
Foggia Vocc'Aperta, riassunto semi-serio della settimana
Finalmente sta per finire l'ultima settimana dei mondiali senza l'Italia. Una cosa mai vista, tipo una domenica a Siponto senza grezzi, una marciapiedi senza cacche di cani o un consiglio comunale senza assenti... Riviviamo come sempre giorno per giorno, battuta per battuta.
DOMENICA. Arrestato mentre rubava un tombino all'Università. Visto che il pezzo di carta che ti danno lì non serve a nulla avrà voluto provarci con un pezzo di acciaio.
LUNEDI'. Foggia è una delle province in cui si naviga di più su internet. Mi pare una cosa buona. Per favore però non diteci su quali siti, non ce lo dite...
MARTEDI'. Sul Gargano arrivano i Carabinieri a cavallo. Quelli che hanno arrestato Pinocchio? Esistono davvero?
MERCOLEDÌ. Il Foggia Calcio ha riavuto i 2 milioni di euro della mutualità. Ora i politici invece che 64 abbonamenti omaggio ne chiederanno 128.
GIOVEDI'. Il Questore di Foggia dà il foglio di via a due truffatori napoletani. Vengono qua a rubare il lavoro ai delinquenti foggiani...
VENERDI'. Pare che per errore i Carabinieri abbiano estirpato 18.000 piantine di cannabis legale. Mesi e mesi di lavoro andati... in fumo. No aspè, in fumo no...
SABATO. I baresi non vengono a Foggia a vedere il derby e ci dispiace. Il Bari rischia di fallire e ci dispiace. Non avrà mica ragione Salvini quando dice che stiamo diventando buonisti?
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.