Afro-Jazz a San Severo: protagonista il “Jali Babou Saho Trio”
Al Museo dell’Alto Tavoliere
La grande musica internazionale torna protagonista a San Severo con la 15ª edizione di Jazz Off, la rassegna artistica che da anni porta l'eccellenza del genere nel cuore della città. Venerdì 16 gennaio, presso il MAT (Museo dell’Alto Tavoliere) in Piazza San Francesco, sarà la volta del Jali Babou Saho Trio. La kermesse è dedicata a Teo Ciavarella.
RADICI AFRO E SONORITA’ JAZZ. Il Trio vede protagonista l’eccezionale talento di Jali Babou Saho, accompagnato da due musicisti di grande spessore della scena jazz e world music: Nicola Scagliozzi e Cesare Pastanella. La formazione promette un viaggio sonoro unico, capace di fondere le radici africane con le sonorità jazz contemporanee, creando un’atmosfera intima e vibrante. L'evento è una produzione firmata da Paola Marino per l'associazione culturale Spazio Off e alcuni partner locali che sostengono la diffusione della cultura sul territorio (Info: 3421038402).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.