Stampa questa pagina

Gli arbitri foggiani tornano al voto: Giuseppe D'Antuono in pole per il ruolo di presidente 

A sei mesi dal "terremoto" che ha colpito il vertice sezionale, gli arbitri foggiani tornano al voto. Pertanto dopo le dimissioni dell'ex presidente Antonello Di Paola e dell'intero consiglio direttivo, a seguito della maxi sospensione subìta a dicembre per la partecipazione al triangolare per il centenario del Foggia, la sezione Aia sceglierà il nuovo capo.

LE ELEZIONI. L'appuntamento alle urne è in programma martedì 7 giugno e, salvo sorprese dell'ultim'ora, a succedere a Di Paola sarà un componente del Consiglio direttivo dell'ex presidente. A circa 72 ore dal voto, infatti, l’unico associato che ha presentato regolare candidatura supportata da 34 firme è Giuseppe D’Antuono. 

LA CARRIERA. C'è ancora tempo per presentare altre liste, ma i numeri sembrano sorridere a D'Antuono: storico segretario della sezione, già vice presidente e, come rimarcato, componente designatore del precedente Consiglio, vanta un'esperienza ultra trentennale ed è stato protagonista anche nella massima serie del calcio a 5. L'apertura dell’assemblea elettiva è fissata per martedì 7 giugno alle ore 15.  .

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload