Bagni Bonobo, riaprono bar e ristorante del noto lido di Manfredonia. Il titolare: “Grazie al Tar”
Il bar e il ristorante del lido Bagni Banobo riaprono a partire da questo weekend. Ad annunciarlo gli stessi titolari sui profili social ufficiali del noto stabilimento balneare di Manfredonia.
LA SENTENZA DEL TAR. Il Comune di Manfredonia, con un’ordinanza urgente a firma del dirigente del settore Attività produttive aveva vietato la somministrazione per 15 giorni. Una decisione evidentemente appellata in via d’urgenza. “Grazie al decreto appena ricevuto dal Tar Bari – ha condiviso il titolare Francesco Romito sul profilo instagram – Bagni Bonobo può tornare a somministrare. Saremo operativi con bar e ristorante. Grazie”. Il provvedimento del tribunale amministrativo, per il momento è stato solo notificato alle parti e non ancora pubblicato, sospenderebbe dunque l’efficacia dell’ordinanza del Comune di Manfredonia. La disputa, inoltre, riguarda la possibilità o meno di organizzare spettacoli all’interno del lido. Le normative sono complicate e non sono pertanto esclusi ulteriori pronunciamenti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.