Caparezza in concerto a Cerignola: il 9 settembre live in piazza per la Festa patronale
È Michele Salvemini da Molfetta l’ospite del concerto di chiusura della Festa patronale della Madonna di Ripalta. Mercoledì 9 settembre Caparezza sarà sul palco di piazza Duomo a Cerignola (ore 21.30), per una tappa del suo ‘Museica tour II- The Exhibition’.
IL CONCERTO. Un live gratuito che porterà migliaia di persone nel comune ofantino. “Verrà tanta gente. Dobbiamo fare bella figura. Mobiliteremo tutti”, ha scritto il sindaco di Cerignola, Franco Metta, che ha già intrapreso le prime riunioni operative per il concerto. Disco di platino e Targa Tenco 2014 come “album dell’anno", Museica contiene 19 brani nati dal particolare incontro tra musica e arte pittorica. In scaletta, però, non mancano i successi della sua già intensa carriera.
ecco un'altro comunista
sono tutti bravi i comunisti
soprattutto quando sono pieni di euro
e facile fare il comunista pieno di euro
povera italia.
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.