Cerignola: vendono cocaina per strada, arrestati dai Carabinieri
Da alcuni giorni i Carabinieri della Stazione di Cerignola stavano pedinando due pregiudicati C.V. e R.P., entrambi classe '69, perchè convinti che spacciassero droga.
L'ARRESTO. Dopo un giro per la città i due si sono fermati in un luogo appartato di via Trinitapoli, luogo in cui sono stati raggiunti da due ragazzi, ai quali hanno ceduto qualcosa. In quel preciso momento i Carabinieri sono intervenuti, bloccando le quattro persone, e constatando che ad essere passata di mano in mano erano due dosi di cocaina. Effettuata immediatamente una perquisizione personale, è stato rinvenuto, indosso agli spacciatori un quantitativo di cocaina di circa 4 grammi, oltre che una somma contante di circa 100 Euro della quale i due non riuscivano a fornire alcuna giustificazione.
I PROVVEDIMENTI. I due spacciatori, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre i due assuntori, provenienti da Barletta, sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.