Identificata la donna uccisa a coltellate in vicolo Cibele, aveva denunciato l’ex compagno per stalking
Si chiamava Hayat Fatimi la donna 46enne accoltellata con più fendenti la scorsa notte intorno all’una proprio davanti alla sua abitazione, un basso dei Quartieri Settecenteschi in vicolo Cibele a Foggia, nei pressi di piazza XX Settembre.
LE DENUNCE. La vittima aveva denunciato più volte per stalking il suo ex compagno, un uomo di 47anni senza fissa dimora nei cui confronti era stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna. Attualmente il probabile aggressore è in stato di irreperibilità.
IPOTESI FEMMINICIDIO. Sulle sue tracce vi è la polizia di stato, intervenuta sul posto con immediatezza, che ha avviato le indagini. Non è chiaro se ad allertare le forze dell’ordine siano stati i residenti allarmati dalle urla o la stessa donna che si era accorta della presenza dell’uomo. I vicini la descrivono come una signora mite con rapporti cordiali con tutti. L’ipotesi più probabile al momento resta quella di femminicidio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.