Stampa questa pagina

FestambienteSud 2019, ad agosto Bregovic e Alborosie: al via la prevendita in modalità “early bird”

Mentre la direzione del festival sta mettendo a punto gli ultimi particolari del cartellone musicale dell'intero FestambienteSud, dal 25 al 28 luglio a Monte Sant'Angelo e dal 29 luglio al 4 agosto a Vieste, è già possibile acquistare, sia online su www.vivaticket.it che nei punti vendita vivaticket, i titoli d'ingresso per i due concerti già annunciati di Goran Bregovic e Alborosie, in programma a Vieste il 2 e 3 agosto 2019.

ACQUISTARE PRIMA PER RISPARMIARE. Due nomi straordinari che non mancheranno di attirare frotte di appassionati, giovani e meno giovani, in grado di ravvivare con questa quindicesima edizione anche l’estate del Gargano marino – solitamente avaro di eventi di questa importanza. Per la prima volta, inoltre, FestambienteSud sperimenta “l'early bird”: la possibilità di premiare con uno sconto sul biglietto coloro che acquistano con largo anticipo. Ci sono 10 giorni, in pratica, fino al 20 giugno, per la scadenza dell'early bird valida su entrambi i concerti viestani.

PRENOTARE UN SOGGIORNO. “La direzione di FestambienteSud – si legge nella nota inviata agli organi di informazione – lo spiega con la necessità di gestire al meglio gli spazi in cui andranno in scena gli spettacoli, che permettono solo un'accoglienza limitata, ma anche con l'opportunità di incentivare la programmazione anticipata della partecipazione al festival, che, sia per la tappa di Monte Sant'Angelo, che per quella di Vieste, in molti casi necessita di un soggiorno, che si consiglia di organizzare per tempo. A giorni – si legge infine – il cartellone musicale completo del festival”.

contenuto sponsorizzato
Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!