Foggia calcio, bagno di folla a Carapelle per la festa promozione
Organizzata dai fratelli Curci, originari del centro ofantino
Non mancava nessuno alla festa promozione organizzata dai fratelli Curci a Carapelle per festeggiare anche nella città ofantina il raggiungimento della serie B.
LA FESTA. Sul palco il presidente Fares e il direttore sportivo Di Bari hanno ringraziato tutti i tifosi mentre l'allenatore Stroppa ha simpaticamente evidenziato la scia 'lunga' di festeggiamenti dei sostenitori rossoneri. Presente la squadra al gran completo rappresentata dal capitano Cristian Agnelli al quale è stata consegnata una targa celebrativa in ricordo della trionfale cavalcata della stagione.
LA CESSIONE. La festa è stata organizzata dai fratelli Curci, nati e cresciuti a Carapelle, che proprio nella giornata di ieri hanno ceduto le loro quote ai fratelli Sannella divenuti unici proprietari della società rossonera.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.