Stampa questa pagina

La movida sarà “blindata”: a Foggia aumentano i controlli di polizia

La decisione del Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico

Sabato, la rissa in piazza Mercato. Ieri, l’annuncio del sindaco di una nuova ordinanza stringente (Leggi: “Niente bevande in vetro e tornano le videocamere in piazza Mercato”). Oggi, il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. E in Prefettura, a Foggia, è stata decisa una intensificazione dei controlli serali e notturni.

CONTRO IL DEGRADO. Sarà dunque una movida blindata, grazie ai controlli interforze decisi durante l’incontro. E come già comunicato da Landella, per il Comitato è necessario che il sindaco "adotti ordinanze utili a prevenire ulteriori analoghi episodi di violenza urbana". Saranno inoltre effettuati dall’Amministrtazione comunale interventi nelle aree sensibili per rimuovere situazioni di degrado, in modo da accrescere i livelli di sicurezza urbana.

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • Roby

    30/07/2020 ore 09:35:18

    Si continua a girare intorno al problema, l amministrazione con tutte le parti sociali deve impegnarsi concretamente in un progetto serio di riqualificazione e recupero duraturo del centro storico,continuare con interventi tampone serve a poco, il centro storico va restituito alla città in tutto il suo bagaglio urbanistico culturale economico, altrimenti sono solo pannicelli caldi tipici di una politica che non sa decidere ed intervenire concretamente per il bene pubblico
  •  reload