Satira. Foggia Vocc'Aperta Week News, il riassunto semi-serio della settimana
E' sabato, che siate in spiaggia (alla faccia mia), al lavoro (come me) o all'Ikea (ummadò!) leggetevi il riassunto della settimana, giorno per giorno, battuta per battuta...
E' sabato, che siate in spiaggia (alla faccia mia), al lavoro (come me) o all'Ikea (ummadò!) leggetevi il riassunto della settimana, giorno per giorno, battuta per battuta...
LUNEDI'. Gira molto sui social la foto col cartello “facitv i'bbunament”. E anche quella, legata al Puglia Pride, con la scritta “#fuggiafoggia”. L'ideale sarebbe unificarle: “fuggiafoggia e fatt l'abbunament”.
MERCOLEDI'. Landella apre la Sala Fedora del Teatro Giordano anche per i matrimoni civili. Per quelli incivili si può avere la Curva dello Zaccheria?
GIOVEDI'. Landella annuncia tagli ai servizi. Al concerto di Renzo Arbore invece dei musicisti suoneranno gli assessori?
VENERDI'. Ho letto le ricostruzioni sui movimenti nella giunta comunale e nelle ex-municipalizzate. Un passo avanti di qua, uno indietro là, voi uscite di qua ed entrate di là. Oh, ma è un rimpasto o un quadriglia?
SABATO. Per le solite malelingue tra gli assessori della nuova giunta Landella ce ne sarebbe uno che è stato nominato per farlo riavvicinare alla famiglia visto che lavora lontano. Non ci credo, e comunque a questo punto perché non nominare assessori anche i due marò?
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.