GrandApulia, ora è ufficiale: da Zara a H&M, si apre il 10 febbraio
Erano tra i marchi più attesi. E le domande, circa la loro apertura, continuavano a ripetersi freneticamente. Ora, è arrivata la certezza: il 10 febbraio al GrandApulia, il centro commerciale di Borgo Incoronata a una manciata di chilometri da Foggia, apriranno anche H&M e i negozi del gruppo Inditex come Zara, Bershka, Stradivarius.
I LAVORATORI. Una notizia che fa felici i clienti, ma soprattutto i dipendenti delle varie attività commerciali, costretti a vivere con ansia la propria condizione lavorativa - dopo la mancata apertura di fine novembre scorso - e che ora esultano anche sui social.
I TIFOSI. Un annuncio che permetterà al GrandApulia di animare anche l’ala finora segnata da saracinesche chiuse e dalle scritte ‘Prossima apertura’. Intanto, la settimana del centro commerciale si apre all’insegna degli eventi: oggi, lunedì 6 febbraio, sono ospiti i nuovi acquisti del Foggia calcio per incontrare clienti e tifosi. Ma la giornata odierna segna pure l’avvio della fermata della linea 20 dell’Ataf proprio a ridosso del centro commerciale.
Finalmente ZARA nella mia città "Foggia". Ho sempre acquistato qualcosa da ZARA in qualsiasi paese del miondo!
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.