E' online "Irreparabilmente", il videoclip del giovane cantautore Damiano Ruggiero IL VIDEO
Da oggi è online il videoclip di “Irreparabilmente”, il nuovo singolo di Damiano Ruggiero, cantautore di soli 27 anni originario di Cerignola.
9 INEDITI. Il pezzo farà parte dell'album a cui Ruggiero sta lavorando da tempo: “Dopo alcuni anni alle prese con diverse esperienze musicali -spiega l’artista foggiano- sentivo che era arrivato il momento di dire qualcosa di mio e così mi sono cimentato in questo progetto, autoproducendo un album con 9 inediti”.
I RINGRAZIAMENTI. Il videoclip è stato girato tra Capitanata e Molise, mentre il singolo è già acquistabile sulle principali piattaforme digitali. “I miei ringraziamenti - commenta Damiano - vanno allo Studio Clab di Angelo De Cosimo, alla mia vocal coach Sarah Sportaiuolo, ad Antonio Cannarile per le riprese, ad Anna Laura D’Ecclesia e Mariangela Conte del Teatro della Polvere, protagoniste del video e a Viviana Soldani che ha collaborato dietro le quinte e infine, ma non per ultimi, ai miei genitori, che sono anche tra i protagonisti del video”.
DAL MUSICAL ALLE COLLABORAZIONI. Tante le esperienze, i concorsi e le esibizioni di Damiano in giro per l'Italia, tra cui le selezioni di Sanremo Giovani e poi il ruolo da protagonista nel musical Aladin, di Stefano D’Orazio, un recente emozionante duetto live con una delle protagoniste dell’ultimo Sanremo, Bianca Atzei, in concerto a Lesina. Damiano Ruggiero è stato anche uno dei vincitori del Talent Voice del IX Concorso Nazionale ‘Umberto Giordano’ presieduto dal M° Beppe Vessicchio e voce solista con l'Orchestra di giovani talenti della scuola ‘Ugo Foscolo’, insieme alla quale si è cimentato in un non facile tributo ai Queen.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.