Stampa questa pagina

E' online "Irreparabilmente", il videoclip del giovane cantautore Damiano Ruggiero  IL VIDEO

Da oggi è online il videoclip di “Irreparabilmente”, il nuovo singolo di Damiano Ruggiero, cantautore di soli 27 anni originario di Cerignola.

9 INEDITI. Il pezzo farà parte dell'album a cui Ruggiero sta lavorando da tempo: “Dopo alcuni anni alle prese con diverse esperienze musicali -spiega l’artista foggiano- sentivo che era arrivato il momento di dire qualcosa di mio e così mi sono cimentato in questo progetto, autoproducendo un album con 9 inediti”.

I RINGRAZIAMENTI. Il videoclip è stato girato tra Capitanata e Molise, mentre il singolo è già acquistabile sulle principali piattaforme digitali. “I miei ringraziamenti - commenta Damiano - vanno allo Studio Clab di Angelo De Cosimo, alla mia vocal coach Sarah Sportaiuolo, ad Antonio Cannarile per le riprese, ad Anna Laura D’Ecclesia e Mariangela Conte del Teatro della Polvere, protagoniste del video e a Viviana Soldani che ha collaborato dietro le quinte e infine, ma non per ultimi, ai miei genitori, che sono anche tra i protagonisti del video”.

DAL MUSICAL ALLE COLLABORAZIONI. Tante le esperienze, i concorsi e le esibizioni di Damiano in giro per l'Italia, tra cui le selezioni di Sanremo Giovani e poi il ruolo da protagonista nel musical Aladin, di Stefano D’Orazio, un recente emozionante duetto live con una delle protagoniste dell’ultimo Sanremo, Bianca Atzei, in concerto a Lesina. Damiano Ruggiero è stato anche uno dei vincitori del Talent Voice del IX Concorso Nazionale ‘Umberto Giordano’ presieduto dal M° Beppe Vessicchio e voce solista con l'Orchestra di giovani talenti della scuola ‘Ugo Foscolo’, insieme alla quale si è cimentato in un non facile tributo ai Queen.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload