GLI IMPIANTI. Il Settore Tecnico della Provincia di Foggia, a seguito di presunte segnalazioni di inefficienza e ritardi di gestione, ha infatti comunicato che l’Amminstrazione “ha già provveduto ad accendere gl impianti di riscaldamento di tutti gli Istituti Scolastici da giovedi 5 gennaio. Gli stessi – evidenziano da Palazzo Dogana - sono rimasti accesi ininterrottamente proprio per assicurare il confort al momento della ripresa delle lezioni”.
IL GUASTO. Nella giornata di domenica 8 gennaio, gli impianti sono stati accesi dal mattino sino alla sera. Unica sospensione temporanea – concludono -, nella giornata odierna, a causa di un guasto tecnico all’impianto di riscaldameto dell’ITIS Saverio Altamura di Foggia. I dirigenti e i tecnici dell’Amministrazione – è la rassicurazione - hanno prontamente attivato l’iter per il ripristino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.