"No al caro biglietti", le curve del Foggia disertano lo Zaccheria: "Non è una scelta facile ma una presa di posizione necessaria"
La contestazione a Canonico vive un nuovo capitolo: Curva Sud e Curva Nord diserteranno lo stadio Zaccheria, saltando la prima gara interna del Foggia, in programma sabato 30 agosto alle 21 contro il Sorrento.
IL CARO BIGLIETTI. "La decisione della società di aumentare il costo dei biglietti in tutti i settori dello stadio – ospiti compresi – è un attacco diretto alla passione e al sacrificio di chi ogni settimana sostiene questi colori. Per questo motivo - scrivono in una nota comune -, domani saremo costretti a disertare i nostri amati gradoni".
LA PROTESTA. "Non è una scelta facile - proseguono -, ma è una presa di posizione necessaria. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a unirsi a noi domani alle ore 19:00 davanti al Comune per manifestare insieme il nostro disappunto e far sentire forte la voce di chi vive il calcio dal basso, con il cuore".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.