Stampa questa pagina

Regione, nuovo incontro tra 5 Stelle ed Emiliano: “Definiamo il cronoprogramma, non è tempo di polemiche”

La nota della consigliera regionale del M5S Rosa Barone.

“In questo periodo di emergenza i pugliesi hanno bisogno di risposte immediate. Come Movimento 5 Stelle non possiamo restare a guardare ed è per questo che oggi alle 15 definiremo il cronoprogramma incontrando il presidente Emiliano”. L’annuncio è della consigliera regionale pentastellata, Rosa Barone, a pochi giorni dall’insediamento del nuovo Consiglio e le polemiche interne al Movimento 5 Stelle, in particolare lo scontro con la già candidata alla presidenza della Regione, Antonella Laricchia.

LEGGI ANCHE. Assessora nella giunta Emiliano, Rosa Barone vuole provarci: “È un'occasione per dimostrare maturità, votiamo su Rousseau”

"LE STERILI POLEMICHE". “Lo faremo in piena trasparenza – evidenzia Barone in una nota - e come abbiamo detto e non smetteremo di ripetere, si lavorerà sui temi e sull’emergenza in corso. Continuiamo a lavorare a testa bassa nell'esclusivo interesse dei cittadini, perché in questo momento ci preme costruire e non distruggere. Non è il tempo di sterili polemiche, ma buone idee e buone proposte”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload