Libri, Michele Sisbarra trionfa a Napoli: il suo 'Ti ho amata per sempre' premiato ai Golden books awards
Un libro nel quale si mescolano amore e questioni sociali, strizzando l’occhio all’ attualità e alla parità dei generi.
IL RICONOSCIMENTO. Un volume che da qualche ora può vantare anche un riconoscimento letterario di caratura nazionale. Sabato scorso, infatti, nella sala convegni dell'hotel Terminus a Napoli, si è svolta la manifestazione di premiazione del concorso letterario internazionale "Golden Books Awards". A trionfare è stato il romanzo "Ti ho amata per sempre", dell'autore foggiano Michele Sisbarra, che ha ricevuto il premio della giuria come miglior libro.
IL LIBRO. Dopo le raccolte di poesie, Sisbarra ha deciso di cimentarsi con un lungo racconto su un tema mai così attuale come quello dell’amore tra un uomo e una donna, vittima della violenza che tante donne spesso subiscono e la difficoltà a emanciparsi dall’aguzzino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.