Riscossione tributi, fino a metà ottobre si torna a pagare alla Mazal
In attesa della nuova udienza al Tar
Si torna al passato. Almeno per ora. In ragione dell’ordinanza con la quale il Tar Puglia, lo scorso 24 marzo, ha disposto la sospensione degli effetti della risoluzione del contratto tra Comune di Foggia e Mazal Global Solution Srl, il servizio di accertamento e riscossione dei tributi torna nella titolarità di Mazal sino alla sentenza di merito, per la quale il Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia ha già fissato l’udienza pubblica il 19 ottobre.
IL PAGAMENTO. Ad annunciarlo, a margine delle polemiche politiche degli ultimi giorni, è il Comune di Foggia. “Sino al 19 ottobre, dunque, i cittadini dovranno tornare a servirsi della Mazal Global Solution Srl per il pagamento dei tributi”, spiegano da Palazzo di Città.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.