Ritrovato dai Carabinieri e restituito il basso elettrico rubato a Renzo Fazzi de I Collage
I Carabinieri della Stazione di Ascoli Satriano hanno ritrovato a restituito a Renzo Fazzi, musicista de “I Collage”, il basso elettrico rubato a Candela il 9 ottobre.
IL FURTO. Gli artisti erano andati a dormire in una struttura alberghiera di quel centro, dopo essersi esibiti a
Stornarella in occasione della festa di San Pio. La mattina, il brutto risveglio: l’autovettura con dentro
lo strumento musicale, nonché altri effetti personali dei musicisti, era sparita.
IL RITROVAMENTO. Lo strumento, fatto a mano e con il
nome dell’artista inciso sopra, è stato rinvenuto dai Carabinieri perfettamente integro, abbandonato
lungo la SP 87. Nella custodia sono stati anche le chiavi di un altro componente del gruppo, il
tastierista Fabio Nicosia. Fazzi ha pubblicato un video sulla pagina facebook del gruppo in cui ringrazia commosso i Carabinieri e le persone che, diffondendo la notizia sui social, hanno faciltato il lieto fine della vicenda.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.