Stampa questa pagina

#Satira Casting al Cineporto, si cercano foggiani eccentrici. Seee, per raccoglierli tutti come minimo ci vuole lo stadio!

Foggia Vocc'Aperta week news, riassunto semiserio della settimana

Come in ogni week end riviviamo la settimana appena passata giorno per giorno, battuta per battuta.

LUNEDI'. I tre italiani più ricchi hanno più soldi dei sei milioni più poveri. Un vero e proprio scandalo. Ma vi rendete conto? E nemmeno uno dei tre che si compra il Foggia!

MARTEDÌ. Gli Ospedali Riuniti diventano Policlinico. Vuoi mettere la differenza tra fare 8 mesi di attesa in un Policlinico invece che in un ospedale normale?

MERCOLEDÌ. Casting al Cineporto, si cercano foggiani eccentrici. E lo fate in un posto così piccolo? Se volete mettere insieme i foggiani eccentrici come minimo ci vuolo lo stadio!

GIOVEDÌ. Salvini citofona a Bologna: “Scusi lei spaccia?”. Se l'avesse fatto a Foggia nel mio quartiere gli avrebbero risposto: “N'n lucculann, quand n'e pigghià?”.

VENERDÌ. Landella lascia la ruota in funzione le luminarie accese. Geniale, come abbiamo fatto a non pensarci prima? Se a Natale Foggia è più bella basta far essere sempre Natale. La sinistra dovrebbe reagire. Magari dire: “Se vinciamo noi sarà sempre domenica”.

SABATO. Stanno rivalutando Craxi. Dopo tutto quello che ha combinato. Ma vi rendete conto? Qua rischiamo che tra 20 anni qualcuno rivaluti pure Grassadonia...

DOMENICA. Il Foggia Calcio presenta una campagna contro la violenza. Loro che ogni domenica fanno le risse in campo? Come se io facessi una campagna contro la calvizie...

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload