Il Foggia in B, fa festa anche la tribuna: Stroppa, Agnelli & C. premiati dagli Old boys
Tra i numerosi eventi organizzati in questi giorni per celebrare la promozione del Foggia, non è mancato quello organizzato dagli "Old boys", attualmente “unico gruppo organizzato di tribuna”.
LE TARGHE. L'iniziativa, tenutasi nel weekend nella cornice di "Vigna quadra" ha visto la partecipazione di tanti soci del club. Nel corso dell'iniziativa, che si è aperta con i saluti del portavoce del gruppo, l'avvocato Luigi Iorio, sono stati premiati con targhe ricordo, il capitano Cristian Agnelli, il bomber Fabio Mazzeo, lo staff tecnico, il direttore sportivo Giuseppe Di Bari e l'allenatore Giovanni Stroppa.
LA FESTA. Le targhe celebrative - spiegano dal gruppo - sono state consegnate rispettivamente dal dott. Vittorio Di Stasio, dall'avv. Michelangelo Metta e dall'avv.Luciano De Biase, dall'imprenditore Alessandro Faccilongo e dall'ex calciatore Gennaro Guerrasio. Erano inoltre presenti i calciatori Vincenzo Sarno, Antonio junior Vacca, Giuseppe Sicurella, Miguel Maza, Matteo Rubin, Giuseppe Loiacono e Alberto Gerbo. "L'evento, a cui hanno contributo l’avv. Mario Vaira e il dott. Renato Di Stasio – concludono dal gruppo - è stato concluso dal saluto del presidente degli Old boys, il notaio Primiano Augelli”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.