Foggia - Catania, Zaccheria gremito ma a lutto: "Assisteremo alla gara in maniera sobria e rispettosa"
Sarà uno Zaccheria gremito ma senza festa. Per la surreale partita in programma domenica 20 ottobre alle 15 tra Foggia e Catania, ci sarà infatti una cornice di pubblico intorno alle 10mila persone. La vendita di biglietti a prezzi popolari, voluta dalla società rossonera per riempire lo stadio e devolvere l'incasso alle famiglie delle tre vittime dell'incidente al rientro dalla trasferta di Potenza, procede benissimo. Ma sugli spalti non ci sarà il "solito" spirito.
UNO STADIO A LUTTO. "Per la gara di domani - evidenziano le curve rossonere in una breve nota - sosterremo l'iniziativa della società Foggia Calcio che devolverà il ricavato della gara alle famiglie colpite dal grave lutto. Riempiremo tutti i settori dello Zac assistendo alla gara in maniera sobria e rispettosa!
I nostri ragazzi avrebbero voluto essere lì sui quei gradoni che tanto hanno amato e che la vita gli ha portato via, nessuna festa, nessuna bandiera, nessun settore colorato, anzi vi invitiamo a presenziare rigorosamente vestiti di nero.
Noi saremo lì ancora una volta spalla a spalla a difesa della nostra città e della maglia".
LA DONAZIONE. Infine, l'indicazione per dare un contributo alle famiglie, effettuando una donazione attraverso il seguente conto dedicato:
– Intestato a:
CALCIO FOGGIA 1920 SRL
– Iban:
IT13A0103041540000001149267
-Bic:
PASCITM1B86
– Causale:
RACC. FONDI VIT. INCIDENTE 13 10 24
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.