Satira. Il Chelsea vince la Premier. Conte: “una festa incredibile, Londra sembrava Foggia”
Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana
Pare stia arrivando il caldo, sto week end il Foggia non gioca e molti di noi andranno al mare. Attenzione al ritorno, perchè qualche assessore potrebbe non ritrovare la propria sedia...
DOMENICA. Secondo Spotify Foggia è tra le città meno sportive d'Italia perchè ascoltiamo poco le playlist pensate per gli allenamenti. Hanno controllato quelle da sentire mentre si fa sesso?
LUNEDI'. Anche a Foggia ci celebra la settimana contro l'omobistransfobia. Bella iniziativa. Ma penso che i primi due giorni li passeranno a spiegare cos'è l'omobistransfobia...
MARTEDI'. Il sindacato degli agenti penitenziari dice che al carcere di Foggia i secondini sono in pochi e vorrebbero farsi aiutare dai detenuti. Se li mettono a sorvegliare le uscite risolvono anche il problema del sovraffollamento...
MERCOLEDI'. Rione San Pio X. Il Comune non interviene e cittadini-volontari chiudono una buca per strada. Landella: “se volete fare qualcosa anche per i buchi nel bilancio...”
VENERDI'. Domani all'Isola Pedonale coi radicali c'è un notaio dove puoi fare il testamento biologico. Ecco il mio: “se l'anno prossimo il Pisa risale in B e noi andiamo in serie C uccidetemi...”.
SABATO. Il Chelsea vince lo scudetto in Inghilterra. Conte: “una festa incredibile, per alcune ore Londra sembrava Foggia”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.