Stampa questa pagina

Un'altra bomba a Foggia: esplosione al ristorante Leonardo in centro, a due passi dal Comune

Ancora una bomba ha accolto il risveglio di Foggia. Ad essere preso di mira il ristorante Leonardo in centro, su Corso Garibaldi, stessa struttura che fu oggetto di un avvertimento già mesi fa (GUARDA: Bomba a Corso Garibaldi, Mainiero al Prefetto: "Deve venire qui subito!")

L’ESPLOSIONE. La deflagrazione ha distrutto una delle saracinesche dell'esercizio commerciale, a due passi dal Comune. La potenza dello scoppio ha mandato in frantumi alcuni vetri del Palazzo comunale e dell'edificio che ospita l'accademia delle Belle arti. Preoccupante la dinamica dell'attentato: secondo la testimonianza raccolta dall'edicolante nei pressi del ristorante, bo lo scoppio è avvenuto alle 6:15 circa proprio mentre stava aprendo la rivendita di giornali e tutti i vetri interni dell’edicola sono stati danneggiati.

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • Giuseppe

    04/05/2015 ore 08:27:32

    Bisogna fare qualcosa di concreto per la sicurezza della brava gente, il Sindaco deve iniziare ad installate telecamere di sorveglianza in città. Il grande fratello come prima risposta, almeno come deterrente. Per non parlare della giustizia italiana, ormai in galera ci va solo chi non paga un buon avvocato. Altrimenti si fa fatica a non pensare di chiudere tutto e allontanarsi da Foggia . Fuggi da Foggia...
  •  reload