Stampa questa pagina

#Satira / Per mister Corda il terreno del Nardò potrebbe danneggiare la manovra del Foggia. “U cutt sop'a l'acqua vullut”

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

Come tutti i week end riviviamo la settimana passata giorno per giorno, battuta per battuta.

LUNEDÌ. Il Foggia ha querelato il giornalista del Tg1 che ha detto che siamo la quarta mafia. Puntiamo almeno al terzo posto!

MARTEDÌ. Le pene corporali sono roba da medioevo, ma i delinquenti che hanno sabotato le cantine e fatto disperdere migliaia di litri di vino dovrebbero essere costretti per tutta la vita a bere solo Coca Cola. Calda. Sfiatata...

MERCOLEDÌ. Emergenza bullismo in città. Molti invocano l'aiuto delle famiglie. Naaa, secondo me se i ragazzini vedono come guidano i loro genitori e come trattano gli spazi pubblici fann angor peggie!

GIOVEDÌ. Il 2 novembre ci sarà l'open day di Campi Diomedei. I cittadini potranno visitare in anteprima il parco. Così i ragazzi potranno cominciare a capire i posti migliori per farsi le canne...

VENERDÌ. Al Liceo Volta il sabato ecologico. Comunque pure quando andavo io a scuola il sabato inquinavamo di meno. Facevamo quasi tutti salasso...

SABATO. Per l'allenatore del Foggia Ninni Corda a Nardò le pessime condizioni del campo di gioco potrebbero creare problemi alla manovra dei rossoneri. Mia nonna avrebbe commentato: “U cutt sop a l'acqua vullut”.

DOMENICA. Ieri in piazzetta la Polizia Municipale ha fermato un ragazzino violento. Intanto gli automobilisti ne hanno approfittato per parcheggiate a cazzo ovunque. Qua non ci vogliono i Vigili, ci vogliono gli Avengers!

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload