- Redazione
- 21/07/2025
Manfredonia, ancora fiamme: incendio in zona Frattarolo
Ormai la nube di fumo sembra essere parte integrante del paesaggio
Ormai la nube di fumo sembra essere parte integrante del paesaggio
È un bimbo appena nato il 144esimo cittadino di Celle di San Vito. Si chiama Leonardo, è venuto alla luce il 10 luglio e per il borgo più piccolo è il secondo nato del 2025
A Sant'Agata di Puglia riapre la Piscina comunale, un importante impianto sportivo restituito alla fruizione della cittadinanza dopo un articolato intervento di riqualificazione e ammodernamento. Ad annunciarlo…
L'11 e 12 luglio nella cittadina garganica, una terza edizione all'insegna dell'arte, della musica e del buon cibo
Sta facendo molto discutere l’improvvisa novità introdotta dall’amministrazione comunale di Castelnuovo della Daunia relativa all’utilizzo della Villa Comunale, uno dei luoghi simbolo del piccolo…
Ora anche Celle di San Vito ha il suo Ostello. Si chiama “Casa del Pellegrino”, si trova presso la chiesetta di San Vito, e con i lavori finalmente ultimati potrà presto accogliere quanti vorranno…
Una settimana di impegno e formazione sul bene confiscato per un gruppo di venti ragazzi di Rimini
il programma religioso e civile della festa di Sant'Antonio a Roseto Valfortore dal 2 al 6 luglio 2025
TorreEstate 2025, il programma estivo di Torremaggiore all'insegna di cultura, musica e inclusione
Il programma di SanMarkè Fest, il festival delle radici che si terrà nella villa comunale a San Marco in Lamis dal 16 al 20 luglio
A Vico del Gargano e Rocchetta Sant'Antonio laboratori di ricerca e creazione di brani che rileggono in chiave contemporanea le melodie della tradizione popolare
A Orta Nova la sesta edizione de “La Notte dei Gourmet”, l’evento che celebra le eccellenze enogastronomiche del territorio
Il 14 e il 21 giugno due momenti nell’ambito del Centro Servizi Stazioni di posta
Il borgo di Roseto Valfortore è pronto a vivere un fine settimana ricco di emozioni, spiritualità e momenti di autentica condivisione, in onore del suo Santo Patrono, San Filippo Neri.
Martedì 6 maggio 2025, alle ore 20.00, un nuovo appuntamento della rassegna “Terre Alte”, dedicato alla Commissione Speleologica e Torrentismo, con l'intervento di Paolo Giuliani.
Per il terzo anno la Pro Loco di Celenza Valfortore e i suoi volontari realizzano la Magnalonga, lungo le sponde di uno dei laghi più suggestivi d'Italia: la Diga di Occhito.
A partire da domenica 27 aprile, torna la Corriera della Domenica, il servizio gratuito pensato per permettere a turisti e visitatori di raggiungere comodamente Sant’Agata di Puglia e vivere un’intera…
Due grandi eventi a Parco San Mauro: si comincia il 19 aprile con giochi, premi e merenda collettiva Giovedì 24 aprile lo spettacolo dei dinosauri viventi tra gonfiabili, musica, palloncini e tante iniziative
E’ terminata la maxi-pulizia della spiaggia di San Menaio, località di Vico del Gargano, ad opera della Green Attitude, società che si occupa tra l’altro dei servizi di igiene urbana per conto del…
Il 5-6 e 7 maggio tre giorni di riprese e di esperienza immersiva e nel borgo per chi risponderà alla call