- Redazione
- 13/09/2025
Zaccheria, Gennaro Casillo replica a Delio Rossi: “Non creare polemiche inutili e strumentali”
Il presidente dell'Heraclea ha risposto via facebook al mister rossonero
Il presidente dell'Heraclea ha risposto via facebook al mister rossonero
Gara equilibrata tra le due squadre, i rossoneri non riescono a portare a casa tre punti che sarebbero stati preziosi
Il tecnico rossonero: "Non è normale che si debba dividere lo Zaccheria. Del Foggia parlano tutti ma non frega niente a nessuno"
Se Delio Rossi è la figura di garanzia del progetto tecnico del Foggia 2025/2026, Vincenzo Garofalo è uno dei tasselli più importanti sul campo. Il centrocampista rossonero crede in una stagione positiva…
Lo scrivono in una nota congiunta Assostampa, USSi e Ordine dei Giornalisti Puglia, che manifestano solidarietà al collega foggiano.
Nessuna tregua. Il tifo organizzato prosegue nella protesta e boccia il mini abbonamento infrasettimanale proposto da Nicola Canonico. Le curve, pertanto, come già avvenuto nel primo match casalingo…
Gara non entusiasmante da ambo le parti. Decisivo il penalty nella ripresa procurato dall'ex Ibou Balde
L'ex tecnico rossonero sarà la nuova guida dei campani
Il ricordo del Calcio Foggia: "Passione, competenza e dedizione: un grande uomo"
Ce l’ha fatta, ancora una volta. E’ riuscito a “spaccare” una tifoseria, una città. Lo Zaccheria era l’unico rituale, il solo porto sicuro, la garanzia di sentirsi uniti: il Foggia calcio rappresenta…
La società rossonera motival'aumento dei prezzi con i lavori allo stadio e l'impossibilità di fare abbonamenti
Primo tempo scialbo, poi nella ripresa il gol decisivo
L'autore del gol emozionato per la 'prima' allo Zaccheria
La contestazione a Canonico vive un nuovo capitolo: Curva Sud e Curva Nord diserteranno lo stadio Zaccheria, saltando la prima gara interna del Foggia, in programma contro il Sorrento.
Arriva il Sorrento e per il Foggia è già obbligo di trovare i tre punti dopo la sonora sconfitta a Catania. Iniezioni di fiducia sono arrivate dal calciomercato, che nelle ultime ore ha portato in rossonero…
Dopo il cappotto subito a Catania, in sala stampa si presenta solo il direttore sportivo del Calcio Foggia, Carlo Musa: "E' giusto che la società ci metta la faccia". Incalzato dalle domande dei…
Partita mai in discussione. Rossoneri sotto di 4 gol già nel primo tempo, poi nella ripresa i siciliani ne segnano altri due
Per dieci incontri di Foggia ed Heraclea, la copertura del Comune
E' stato uno dei volti giovani che più si è messo in mostra sabato scorso in Coppa contro il Siracusa. Ed emerge già per personalità e convinzione. Cornelius Staver vuole essere protagonista…
Da una parte una ritrovata normalità, dall'altra l'ennesima perla di una gestione che non finirà mai di stupire.