- Redazione
- 13/04/2026
"Ridiamo futuro alla ferrovia Foggia - Manfredonia": incontro pubblico e petizione per il rilancio della linea
Assemblea pubblica aperta venerdì 17 aprile al Palazzetto dell’Arte: verrà presentata la petizione per sollecitare la trasformazione della linea in una metropolitana di superficie elettrica
