- Redazione
- 10/07/2025
"Oi vita mia", il set del nuovo film di Pio e Amedeo si sposta a Foggia
Dopo l'avvio delle riprese a Vieste e sul Gargano, il set dI "Oi vita mia", il nuovo film di Pio e Amedeo tocca anche Foggia
Dopo l'avvio delle riprese a Vieste e sul Gargano, il set dI "Oi vita mia", il nuovo film di Pio e Amedeo tocca anche Foggia
L’intervento di cinque pattuglie evita la tragedia. Colpito al volto un sessantenne, una ragazza ha perso i sensi. Presenti anche famiglie con bambini.
Amara sorpresa, al risveglio, per una residente di via Salvo D'Acquisto a Foggia.
Il provvedimento valido dal Porto Turistico alla Foce del Candelaro
L'intervista all'assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso
Lo scambio di accuse tramite post pubblicati sui social network
Condizioni di lavoro stressanti, aumento del rischio con la stagione estiva, mancato ascolto delle istituzioni e gravi difficoltà al comando di Foggia.
Valutato il rischio rinvenente dalle condizioni metereologiche avverse e dall’intensificarsi del vento, su disposizione dell’assessorato all’Ambiente e della Protezione Civile, il Comune di Foggia…
E' stato istituito un nuovo sportello di Puglia Sviluppo anche nella Camera di Commercio di Foggia, i primi appuntamenti per le imprese sono stati già fissati già nel mese di luglio
La Polizia Locale informa che nei prossimi giorni proseguiranno i controlli delle soste irregolari in città utilizzando la strumentazione elettronica Street Control.
Il 5 maggio 2026 Casa Sollievo della Sofferenza compirà 70 anni
Domenica di sangue sulle strade di Foggia. Un uomo ha perso la vita in un tragico incidente stradale, tra via Silvio Pellico e via Labriola.
L'uomo è stato poi trasportato presso l'Ospedale Lastaria, ora sta bene
Il sopralluogo con Giuseppe Galasso, Sergio Clemente e i tecnici
L’imprenditore, a partire dagli anni ’80, è stato ripetutamente indagato e condannato per produzione e messa in commercio su larga scala, nei mercati nazionali ed esteri, di olio d’oliva adulterato…
In caso di approvazione 6 strutture sarebbero riqualificate coi fondi FESR
La due giorni che porterà nel foggiano sindacalisti, parlamentari italiani ed europei e rappresentanti della Commissione Ue contro il caporalato, lo sfruttamento dei migranti
Durante il turno di mattina, infatti, mentre gli operatori erano a lavoro, al referente del centro - Antonio De Feudis, storico membro dei Fratelli della Stazione - è stata svaligiata l'auto.
A Carlantino è stata inaugurata la Casa per Ferie “Terra Mia”, può ospitare da una a cinque persone
A Via Graticola, nel cuore dei quartieri settecenteschi, la situazione è ormai insostenibile. I residenti denunciano uno stato di totale abbandono e una grave emergenza igienico-sanitaria dovuta alla…