- Redazione
- 13/12/2016
Duplice omicidio Cerignola, l'assassino confessa: 'Sono stato minacciato, pensavo mi volessero ammazzare'
L’uomo ha spiegato tutto alla presenza del pm della Procura di Foggia, Andrea Di Giovanni
Severity: Notice
Message: Undefined variable: cat_get
Filename: controllers/news.php
Line Number: 3767
L’uomo ha spiegato tutto alla presenza del pm della Procura di Foggia, Andrea Di Giovanni
Incendio doloso
Sono state depositate ieri le memorie difensive dei legali del gruppo Sarni con le quali si punta al dissequestro dell’area su cui sorge il GrandApulia.
Soprannominato 'Lupin', si è preso gioco delle forze dell'ordine
La decisione dei giudici per venire incontro alle esigenze occupazionali e sociali
Guadagna una posizione rispetto allo scorso anno: nella classifica sulla qualità della vita, Foggia conquista il 102° posto su 110.
Tra via Onorato e viale Fortore, caos al volante
Il cadavere di una giovane migrante è stato trovato stamane, intorno alle 7.30, nei pressi del Centro accoglienza richiedenti asilo di Borgo Mezzanone,
Intorno alle 4:50, la pattuglia dell'Istituto di vigilanza M.V.S., ha sentito dei rumori sospetti provenire da una delle traverse di via della Repubblica
Forse a causa di una stufetta mal funzionante, all'interno del cosiddetto 'Ghetto dei Bulgari'
Per il Comune, diecimila presenze per dare il via alle attività natalizie
Tra pochi giorni si pronuncerà sul riesame il Tribunale di Foggia
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerignola hanno condotto un’attività infoinvestigativa che ha permesso il deferimento in stato di libertà per ricettazione di un 47enne…
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Severo hanno arrestato Mario Ivan Rendina, classe ’94, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del…
Arrestato pluripregiudicato da parte della sezione Antirapina della Squadra Mobile di Foggia. L’uomo era assoggettato a Sorveglianza Speciale
Decisivo l’intervento dei militari: i malviventi intercettati lungo la Statale 673 e inseguiti dopo alcuni chilometri di fuga.
Si avvicina Natale e nella zona della ‘Mongolfiera’ di Foggia è previsto un “consistente volume di traffico straordinario”
Depositata dai legali di Sarni al Tribunale di Foggia
Si è registrato intorno alle 4:50 l'ennesimo tentato furto con questa tecnica: sul posto, sono poi arrivati anche il proprietario (per la stima dei danni) e una volante del 113
A Palazzo di Città in attesa di conoscere le motivazioni del dissequestro dell’immobile